fbpx
6.9 C
Casentino
lunedì, 28 Novembre 2022

I più letti

A Bibbiena la seconda edizione di “Angoli Musicali”

E’ tutto pronto per la seconda edizione di “Angoli Musicali”, in programma venerdì 23 agosto nel centro storico di Bibbiena. L’associazione “Noi che… Bibbiena” in partnership con CEG Elettronica Industriale e l’Associazione culturale “Balena” sono orgogliose di presentare quest’importante manifestazione, per una serata ad ingresso gratuito di grande qualità artistica e culturale. I borghi bibbienesi saranno ancora una volta il palcoscenico naturale su cui si esibiranno gli artisti, cinque palchi allestiti nei posti più belli e nascosti del centro storico e un palco itinerante costituiscono un percorso “degustativo” di ottima musica acustica. I concerti saranno brevi e ripetuti più volte durante la serata, per consentire al pubblico di completare interamente il percorso e di godersi tutti i generi proposti.
Dalle 19,30 ci sarà “l’Apericena con gli Artisti” presso i giardini di piazza della Resistenza, un ottimo modo per conoscere meglio i musicisti degustando prodotti e piatti locali accompagnati da ottimo vino. Dalle 21.30 inizieranno i concerti: Lili Refrain nel cortile del Centro Italiano della Fotografia d’Autore, “Honeybird & the Birdies” nel giardino del Museo Archeologico, “Fontebranda” nel Giardino di San Francesco, Bob Corn in borgo Martellini, “The Tausan Band” in piazzetta Camaiani e il “Coro Corridore con Megafoni” con un concerto itinerante. Lungo il percorso saranno allestiti due punti degustazione, in Piazzolina e presso il giardino del Museo Archeologico, con vini e birre. La manifestazione, in collaborazione con Camera di Commercio di Arezzo, il Centro Commerciale Naturale “Le Vie di Bibbiena” e l’Associazione Autonoma Pro Centro Storico, è stata possibile grazie anche al main sponsor Birrificio Artigianale ATLANTIC OIL e al contributo degli altri sponsor: MPL Srl, SARA ASSICURAZIONI di Cristiano Fiorini, FALEGNAMERIA GUGLIELMO PAOLI, CASENTINOPIU’, DONNE TOSCANE decorazioni, CASENTINO SALUMI.
Per informazioni profilo facebook Associazione “Noi che… Bibbiena”, e-mail noichebibbiena@gmail.com, telefono 334 9501694 (prenotazioni), www.noichebibbiena.it.

Ultimi articoli