Pubblichiamo la lettera (e un’interrogazione) inviataci dalla Lista Civica “Salviamo Stia” e indirizzata al Sindaco e al consiglio Comunale.

Noi della Lista Civita “Salviamo Stia” abbiamo chiesto più volte di non fare il Consiglio Comunale durante il pomeriggio (per impegni di lavoro e familiari), ma di spostarlo nelle ore serali, così da poter essere presenti per svolgere il proprio ruolo di opposizione e fornire il nostro apporto a codesta ammistrazione. Ci sembra ormai che la nostra richiesta cada sistematicamente nel vuoto e anche oggi pomeriggio, 28 giugno 2012,  al Consiglio Comunale la nostra Lista non potrà essere presente per motivi di lavoro. Sembra quasi che vogliate evitare il confronto e soprattutto stasera ci dispiace non poter essere presenti in quanto si parla anche degli atti di bilancio, ma dobbiamo dedurre che per Voi è meglio così.

Comunque, al punto 11 dell’ordine del giorno odierno, vorremmo portare alla Vostra attenzione la nostra interrogazione che troverete allegata, la nr. 46. Aspettando, come sempre, una risposta per iscritto.

Distinti Saluti.

Lista Civica “Salviamo Stia”

Interrogazione 46