Vittoria esterna per il Casentino che archivia 90 dei 180 minuti rimanenti con un netto risultato di vantaggio che vale tre punti prima dell’ultima sfida contro lo Scandicci.
Mister Goretti manda in campo Gargiani, Tellini, Giardini, Micallef, Tinti, Mencucci, Tacconi, Verdi, Corazzesi, Ferrini e Frosecchi.
Il Casentino rispetta i pronostici e vince in casa del Barga con un netto 8 a 0 frutto di un divario troppo ampio con le lucchesi che si vedono affondare dalle nerofucsia. In solo 11 minuti il Casentino è gia in vantaggio con un diagonale preciso di Frosecchi, 3 minuti dopo raddoppia Ferrini che firma la sua doppietta al minuto 19. Prima della fine del primo tempo torna al gola anche Tacconi che firma il poker chiudendo il parziale sullo 0 a 4.
Nella ripresa subentrano Bartolini, Versari, Vignoli, Innocenti e Bartolucci, il ritmo non ne risente e il quadro non cambia. In cinque minuti Mencucci fa doppietta mantenendo fermo il dominio del Casentino, il match prosegue con l’intraprendenza delle ospiti che con Tacconi prima e Ferrini poi arrotondano il copiscuo bottino ottenendo i 3 punti.
Adesso la squadra di Goretti è attesa dagli ultimi decisivi novanta minuti e dall’incontro con la capolista Scandicci, ricco di ben altre difficoltà.

Tags: