da Lista Centro Destra per Chitignano – Ad una settimana dal voto, Paolo Laurita – candidato della lista Centro destra per Chitignano” incassa un SI da parte del gruppo “insieme per Chitignano”
In una nota diffusa alla stampa e alla cittadinanza il gruppo di “Insieme per Chitignano” dichiara di non presentarsi alle elezioni, ma di appoggiare pienamente Paolo Laurita Sindaco e la sua lista poiché, si legge,” il nostro gruppo si riconosce negli stessi valori e qualità”
Soddisfazione viene espressa da Laurita, che da uomo del “fare” incontra tutti gli abitanti di Chitignano. Sento aria nuova, dichiara Laurita, che arriva dopo tante delusioni e promesse mai mantenute. Noi chiediamo un voto di cambiamento e di responsabilità per le generazioni future.
Pochi giorni ci separano al voto e sono convinto che gli elettori sapranno essere i protagonisti di un cambiamento radicale. Il territorio lo merita.
Ma Lei non è di Chitignano? “ i miei oppositori sanno fare solo questa domanda… io voglio essere un buon amministratore “italiano”, i campanilismi appartengono ad un altro secolo…
Sviluppo, ammodernamento, centralità del territorio, questo – conclude Laurita – è il mio obbiettivo. Voglio che siano gli abitanti di Chitignano a sentirsi orgogliosi del territorio in cui sono nati, cresciuti e grazie al nostro buon governo, vissuti generazione dopo generazione.
INCASSA inoltre il sostegno dell’intero centro destra Paolo Laurita, candidato Sindaco a Chitignano e scendono in campo a sostenere lui e la sua lista big della politica Italiana come l’On. Stefano Mugnai, Vice capo gruppo Forza Italia alla Camera, l’On. Maurizio Felice d’Ettore – Forza Italia e le segreterie locali attraverso i loro più rappresentativi dirigenti: Bernardo Mennini – Coordinatore provinciale di Arezzo, Forza Italia, Francesco Lucacci – Presidente Provinciale Fratelli d’Italia, Federico Dini -Presidente di vallata del Casentino, Egiziano Andreani – Responsabile Lega Nord del casentino
“La convergenza di intenti sul nostro programma dimostra che abbiamo lavorato bene e in armonia, dichiara Laurita. Ciò mi fa sentire ancora più forte nel chiedere ai cittadini di Chitignano un voto di cambiamento. Ho incontrato tante persone, ascoltando le loro necessità. Ho chiesto loro soluzioni per migliorare la gestione quotidiana. Nessuna promessa, preferisco agire dopo, se sarò eletto Sindaco.
Questa è l’occasione giusta. C’è una squadra di governo competente e preparata, per dare respiro ad una politica che nell’ ultimo decennio si è arroccata sull’immobilismo.
Non mi stanco di ripetere: Chitignano deve essere territorio strategico per il casentino e i gli abitanti devono tornare protagonisti .
La politica assistenzialistica non ci appartiene, noi vogliamo più lampioni a led per rendere più sicuro il paese e gravare meno nelle tasche dei cittadini, vogliamo “creare “ un Comune virtuoso capace di intervenire tempestivamente nella risoluzione dei problemi e capace di avere una visone politico-strategica in termini di assistenza sanitaria, sociale e di opportunità concrete di sviluppo
Chi crede nel cambiamento può oggi valutare la bontà del nostro programma elettorale. Chi crede che vada tutto bene come è ora…non ci voterà, aggiunge con un pizzico di ironia Laurita.
Non mi interessano le previsioni elettorali, mi interessano i cittadini e il futuro di chi abiterà questo splendido territorio.”
ANCHE la Lega appoggia “CENTRO DESTRA PER CHITIGNANO” Tutto pronto anche a Chitignano per le ormai imminenti elezioni di domenica prossima. Per il centro destra corre in lizza il candidato a sindaco Paolo Laurita, direttore commerciale dell’azienda Nova Verta Int. Spa. La Senatrice della Lega Tiziana Nisini e il Consigliere comunale Egiziano Andreani, in qualità di responsabile di vallata, dichiarano il totale appoggio della Lega-Salvini Premier a questa alternativa di cambiamento, che si concretizza nella lista ” Centro Destra per Chitignano”. Un appoggio che deriva dalla condivisione del programma e dalla fiducia nelle capacità e competenze delle persone che compongono la lista.