di Umberto Rossi – La 16° giornata di pallavolo della II divisione ha visto le ragazze del CASENTINO VOLLEY scontrarsi contro le giocatrici del A.S.D.TEGOLETO VOLLEY, sul campo del Tegoleto. La partita del riscatto, dopo la nefasta sconfitta di sabato scorso contro il Foiano, che ha visto vincitore le nostre con un netto 1 – 3.
Primo set vinto, ma con alcune difficoltà, le ragazze si sono rilassate un po’ troppo… Secondo set vinto senza problemi e il terzo uguale. La partita è stata impostata sul non sbagliare perché molti punti si sono guadagnati sui loro errori, quindi non ci sono state particolari tecniche di gioco. Una partita vinta senza dover dare il massimo e ha fatto bene, dato nuova carica, dato che ora sono a distanza di un solo punto dal Cortona… Rischiano di sorpassarle!!!!!
Questa 16° giornata per la II divisione di pallavolo femminile, è giunta al termine. Durante tale giornata si sono affrontate, le seguenti squadre:
– PALL. SANSEPOLCRO A.S.D. VS. POL. SAVINESE ( faticata la vittoria del Sansepolcro, 3 – 2).
– CORTONA VOLLEY VS. VALDARNO VOLLEY ( il Valdarno pare essersi svegliato, seconda vittoria consecutiva ai danni del Cortona).
– G.S. PIANDISCO’ VS. VOLLEY LEVANE ( netta vittoria del Levane, con ampi vantaggi rispetto al Piandiscò, per un totale di 3 set a 0).
– IUS PALL. AREZZO VS. ACS SAIONE PALL.
– FOIANO PALL. VS. A.S.D STAR VOLLEY ( lo Star continua la corsa verso la promozione, battendo il Foiano per 0 – 3).
Ci vediamo dopo Pasqua e speriamo che sia una nascita!

Tags: