fbpx
8.3 C
Casentino
mercoledì, 30 Novembre 2022

I più letti

Nuovo comandante per la Compagnia Carabinieri di Bibbiena

Nei giorni scorsi un altro avvicendamento di ufficiali dei Carabinieri nella provincia di Arezzo. Al comando della Compagnia Carabinieri di Bibbiena è stato destinato il Tenente Gabriele Fabian (nella foto), che sostituisce il Capitano Alfonso Amorosini, trasferito presso l’ufficio personale della Legione Carabinieri Toscana in Firenze.

Il Capitano Amorosini, 49enne napoletano, laureato in giurisprudenza, dopo aver frequentato il 36° corso applicativo presso la scuola ufficiali dei Carabinieri in Roma, è stato comandante del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Ostia, comandante della prima sezione del nucleo operativo del reparto territoriale di Ostia e comandante della Compagnia di Bibbiena.

Il Tenente Fabian, 44enne di La Spezia, laureato in giurisprudenza, ha frequentato il 48° corso applicativo presso la scuola ufficiali dei Carabinieri in Roma ed ha quindi ricoperto gli incarichi di comandante del nucleo operativo e radiomobile di Chiavari, di comandante della compagnia di Chiavari e di comandante della compagnia di Sestri Levante.

La redazione e la direzione di CASENTINO2000 augurano al Tenente Fabian tutti i migliori auguri di buon lavoro.

Ultimi articoli

Articolo precedenteScendiamo in “pista”
Articolo successivoL’iperrealismo a Bibbiena