fbpx
18.2 C
Casentino
sabato, 24 Settembre 2022

I più letti

Esce il libro di Don Fabrizio Vantini. Presentazione sabato a Soci

Un “caso” editoriale, questo si appresta ad essere il nuovo libro di Don Fabrizio Vantini, parroco di Soci. “Dal casentino alle Ande”, questo il titolo dell’opera, sarà presentato ufficialmente Sabato 22 Marzo alle ore 16,00 presso il Cinema Italia di Soci.
“Da un continente all’altro, dal Casentino alle Ande, alla ricerca di se stessi, dell’amore, dei sentimenti, in un grande viaggio dell’anima… Un romanzo da leggere tutto d’un fiato, fino all’ultima pagina, per scoprire che la rinascita, la “nuova vita”, non si trova altro che nelle cose quotidiane, nei piccoli gesti e nella forza delle persone che ci stanno accanto. Un viaggio per scoprire la felicità che può riservarci la vita…”
Così si legge sul retro copertina del volume, edito da Fruska, che da lunedì sarà in vendita a 12,00 euro in tutte le librerie. Un lavoro sorprendente scritto con grande sensibilità e che acquista un ulteriore valore perchè scritto da un uomo di chiesa, di una chiesa moderna e aperta.
Presenteranno il volume Cinzia Montalbano, professoressa di Religione; suor Irene Tealdi, professoressa di Lettere e padre Josè Salgado, professore di Teologia. Interverrà Daniele Bernardini, Sindaco di Bibbiena.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare a questo importante e significativo evento dal valore non solo letterario.

Ultimi articoli