fbpx
32.9 C
Casentino
giovedì, 30 Giugno 2022

I più letti

Il Centro Creativo festeggia il suo primo Natale

Appuntamento domenica 14 Dicembre, al CENTRO CREATIVO CASENTINO di Bibbiena Stazione per il I° NATALE da trascorrere insieme in questa nuova “ Casa delle Idee” che è stata inaugurata lo scorso 19 ottobre.
Dalle ore 16.00 prenderà avvio il pomeriggio di festa, reso possibile grazie alla fattiva collaborazione con L’AVIS Bibbiena, L’Associazione Noi che… Bibbiena, la Pro Loco di Bibbiena Stazione e la Pro Loco di Ortignano Raggiolo.
Si potranno degustare le caldarroste, il vin brulè, le frittelle, la cioccolata calda e i classici dolci natalizi.
Il programma prevede anche tanta musica con temi natalizi, coordinata dal Maestro Massimo Giuntini, per festeggiare assieme.
Nella prima parte del pomeriggio ci sarà il concerto per piano, voce e chitarra “ Aspettando il Natale” eseguito da Roberto e Benedetta Magnanensi, a seguire Giulia Lorimer, Massimo Giuntini e Stefano Corsi presenteranno i “ Canti di Natale” accompagnati dalla cornamusa irlandese, i flauti, l’armonica e la chitarra.
A rendere più bello e festoso il pomeriggio di auguri, ci saranno anche l’albero illuminato e tante altre sorprese, ma soprattutto tutti noi amici che brinderemo assieme.
Un’occasione quindi per tutti i casentinesi giovani e meno giovani per visitare il Centro, conoscere meglio le sue finalità e per scambiare auguri sinceri.

Ultimi articoli