fbpx
10.5 C
Casentino
domenica, 2 Ottobre 2022

I più letti

La 18a giornata di pallavolo

di Umberto Rossi – Nella 18a giornata di pallavolo della II divisione ha visto le ragazze del CASENTINO VOLLEY disputare la partita contro le giocatrici della A.S.D STAR VOLLEY, partita giocata in casa e molto soleggiata, un anticipo d’estate, e come il pronostico su carta diceva è stata persa 0 – 3, ma caratterizzata da buon gioco, belle palle e ottime azioni. La partita, è stata la più bella sfida del campionato, le ragazze del CASEN TINO VOLLEY, possono uscire dal campo a testa alta, soddisfatte del livello di gioco; una sconfitta da non chiamare così in senso negativo, ma bensì una vittoria mancata.
Primo set perso, ma la qualità del gioco è stata ottima, molti palloni belli e azioni stupende, secondo set ancora più bello, le ragazze erano assai concentrate e hanno lottato finchè hanno potuto per aggiudicarsi il set, ma davanti ha delle prodezze tocca solo chinare la testa e tacere, terzo set non lasciato all’acqua di rose, bensì combattuto, equilibrato, ma perso. Partita che entrerà di diritto nella storia del CASENTINO VOLLEY, sia per l’ottima qualità di gioco e sia per la tifoseria che oggi come non mai si è fatta sentire.
La 18° giornata, per la II divisione di pallavolo femminile, è finita ed ha visto giocare le seguenti squadre:
– POL. SAVINESE VS: IUS PALL. AREZZO ( vittoria facile per la Ius, 0 – 3).
– A.S.D.TEGOLETO VOLLEY VS. ACS SAIONE PALL. ( il Saione continua la fuga verso la promozione, battendo 0 – 3 il Tegoleto).
– PALL. SANSEPOLCRO A.S.D. VS CORTONA VOLLEY ( il Sansepolcro sente l’arrivo della primavera e perde 1 – 3).
– G.S. PIANDISCO’ VS. VALDARNO VOLLEY ( il Valdarno continua a stupire vincendo 1 – 3).
– FOIANO PALL. VS. VOLLEY LEVANE ( la spuntano le padrone di casa, vincono le giocatrici del Foiano 3 – 2).
Con questa ottima qualità di gioco, prepariamoci per il prossimo incontro!

Ultimi articoli