fbpx
18.7 C
Casentino
venerdì, 7 Ottobre 2022

I più letti

Le “Visioni” in mostra

VISIONI è il nuovo percorso espositivo visibile presso ExpArt dal 12 al 27 Ottobre. Due gli artisti: Carolina Pappalardo e Daniele Maria Alessi. Entrambi si muovono nel campo del figurativo con sguardi giovani ed espressivi. Siciliana l’una e marchigiano l’altro, il loro incontro apre una porta sull’attualità espressiva della loro generazione.

Carolina si muove seguendo le linee della grafica e della Tattoo art, di cui si legge forte l’influenza anche sulle sue tele. Accattivante, attuale ed espressivo il suo lavoro, ricercato nei particolari quanto attento alla visione d’insieme.

Daniele porta nel suo mondo artistico uno sguardo che sta a metà tra il metafisico ed il surreale. Le sue opere escono dalla tela per trovare poi la loro effettiva dimensione nella scultura, dove si percepisce al meglio quel senso di smarrimento e distorsione che caratterizza la sua opera pittorica.

Una visione d’insieme interessante e piacevole, che al tempo stesso invita alla riflessione e all’analisi di ciò che quotidianamente ci circonda.

Per info e contatti:
info@expartgallery.com
www.expartgallery.com
0575 594976

ExpArt. Via Borghi 80, Bibbiena

Dal 12 al 27 ottobre
Opening sabato 12 ottobre ore 18.00: aperitivo con gli artisti

Ultimi articoli

Articolo precedenteHasta siempre, Comandante
Articolo successivoIl turno del calcio UISP