fbpx
15.6 C
Casentino
giovedì, 2 Maggio 2024

I più letti

Mistero a Bibbiena: é di un uomo il corpo carbonizzato trovato in un’auto

Siamo vicino al depuratore di Bibbiena, in località La Nave, luogo dove é stato rinvenuto il corpo di un uomo  carbonizzato all’interno di un’auto. I Vigili del Fuoco di Pratovecchio e Bibbiena erano stati chiamati intorno alle 14.30 circa per spegnere la vettura in fiamme, poi il tragico ritrovamento. Non ci é permesso accedere alla zona perché stanno ancora indagando su quanto accaduto i carabinieri. I Vigili sono ancora sul posto.

Tutta la zona é off limits!

Ore 17.30 – Il corpo ritrovato carbonizzato a Bibbiena apparterrebbe a un uomo sui 50 anni originario dell’alto Casentino. L’auto in cui è stato ritrovato è una Clio blu. Seguiranno aggiornamenti.

Ore 21.50 – Il mistero sul corpo carbonizzato si infittisce. L’autorità giudiziaria indaga sul cadavere, C.G. libero professionista originario di Stia. Nelle operazioni sono impegnati anche i Carabinieri di Bibbiena. Si indaga per dare una senso all’accaduto. Si tratta di un gesto volontario dell’uomo? Gli inquirenti sembrano escludere la pista dell’incidente. Seguiranno aggiornamenti

Ultimi articoli