fbpx
8.3 C
Casentino
mercoledì, 30 Novembre 2022

I più letti

Possibile riavvicinamento tra A.C. Bibbiena e U.P. Bibbienese

Nell’ambito di un possibile riavvicinamento tra le due società calcistiche di Bibbiena, in data 20 Gennaio 2018 si sono incontrati, alla presenza del Vice Sindaco nonché Assessore allo Sport Francesca Nassini, i rappresentanti dell’ A.C. Bibbiena e dell’U.P. Bibbienese. Nell’occasione sono state chiarite alcune divergenze che erano sorte in merito alla gestione delle stagioni sportive 2013/2014 e 2014/2015.

Il Sig. Mario Rosadini in qualità di Presidente dell’ A.C. Bibbiena ha voluto precisare come la gestione societaria della presidenza Mariottini sia stata improntata seguendo la linea della trasparenza e massima correttezza, condividendo con l’intero consiglio direttivo le scelte effettuate. Nel contempo lo stesso Presidente Rosadini, considerata l’efficacia sia in termini sportivi che sociali dell’attività esercitata durante il periodo in cui a capo della società era Roberto Mariottini, ha auspicato un riavvicinamento tra i due gruppi al fine di incrementare e maggiormente qualificare il movimento calcistico dell’intero abitato di Bibbiena.

L’Arch. Mariottini, preso atto di quanto chiarito dal Sig. Rosadini, nell’ambito della reciproca fiducia, si è reso disponibile a proseguire gli incontri. Il Sig. Rosadini, per ribadire quanto sopra riportato è disposto a rinunciare alla quota che mensilmente l’Associazione U.P. Bibbienese, devolve a favore dell’A.C.D. Bibbiena, per l’affitto dello stadio Comunale dal 01/02/2018 fino a fine stagione 2018.

Associazione Calcio Bibbiena

Ultimi articoli