fbpx
19 C
Casentino
martedì, 27 Settembre 2022

I più letti

Proroga immatricolazioni e iscrizioni all’Università di Siena

Le immatricolazioni e il rinnovo delle iscrizioni ai corsi di studio dell’Università di Siena sono state prorogate al 16 novembre prossimo.
In particolare, per quanto riguarda le immatricolazioni, entro tale data dovrà essere completata la procedura on line e dovranno essere effettuati il pagamento e la consegna della documentazione presso la segreteria del corso di studi prescelto. Nel caso delle iscrizioni agli anni successivi al primo, entro il 16 novembre dovrà essere effettuata la procedura di iscrizione online, mentre per il pagamento delle tasse e la consegna della documentazione presso le segreterie studenti ci sarà tempo fino al 23 novembre.
La proroga del termine, precedentemente fissato al 30 ottobre, è stata decisa dall’Ateneo in considerazione del notevole afflusso di studenti negli ultimi giorni e dell’approssimarsi del periodo di festività.
Le informazioni sulle modalità di iscrizione sono consultabili sul sito dell’Ateneo www.unisi.it.
La segreteria studenti nella sede del Pionta, in viale Cittadini, è aperta nei seguenti orari: lunedì e mercoledì dalle 10 alle 13, giovedì dalle 15 alle 17, venerdì su appuntamento con prenotazione online.

Ultimi articoli