Informiamo tutti i cittadini residenti e votanti a Poppi, che da lunedì 31.08.2015 recandosi presso l’Ufficio Anagrafe comunale sarà possibile firmare a favore del referendum abrogativo alla legge 28/2015.
Per i residenti negli altri Comuni consigliamo di telefonare ai rispettivi sportelli di accoglienza al pubblico per ricevere tutte le informazioni necessarie. Seguiranno ovviamente punti di raccolta firme nelle piazze del nostro Comune ed iniziative a sostegno della campagna referendaria di cui vi daremo notizia quanto prima.

Nel Comune di Arezzo la Campagna referendaria per il referendum abrogativo sulla Riforma della Sanità, partirà martedì 1 settembre. Infatti alle ore 11.30, presso il Palazzo Comunale, saranno distribuiti i moduli per la raccolta delle firme. Saranno presenti, oltre al Comitato Promotore, i sindacati, le associazioni, le forze politiche e tutti i cittadini che hanno sostenuto e promuovono il referendum.
L’obiettivo da raggiungere nella città di Arezzo è quello di superare quota 10.000 firme entro metà ottobre. Il Comitato Promotore invita tutti alla partecipazione e all’adesione alla campagna referendaria, nella piena convinzione che la raccolta firme nel territorio aretino sarà un grande successo.