fbpx
12.7 C
Casentino
domenica, 25 Settembre 2022

I più letti

Una domenica di grande sport: Giro d’Italia e Campionato Trial

Domenica di sport nel comune di Bibbiena con due appuntamenti “nazionali”: Il primo appuntamento è con il passaggio della 9^ tappa del Giro d’Italia di ciclismo (tratta Sansepolcro-Firenze). Il passaggio dei ciclisti è previsto tra le ore 13:15 e le 13:45 con traguardo volante a Bibbiena Stazione ed è preceduto dal passaggio della carovana pubblicitaria del giro (voluta e richiesta dall’assessore allo sport Matteo Caporali) che sosterà per circa mezzora nei parcheggi del centro commerciale Loc. Il Palazzetto. In località Ferrantina è stato predisposto, inoltre, un punto elicotteri che riprenderanno le immagini di Bibbiena e del Casentino al passaggio dei ciclisti.

Per quanto riguarda le informazioni di servizio, va ricordato che la chiusura della strada Umbro Casentinese fino alla rotonda di Ortignano, per quanto concerne il Comune di Bibbiena, è dalle ore12:15 fino al passaggio dei ciclisti. Si invitano, pertanto i Bibbienesi a muoversi in Bibbiena Stazione in bici o a piedi sperando in una bella giornata di
In mattinata a Farneta. Si terrà anche una tappa del campionato italiano trial 4×4 organizzato dalla TASSO 4X4 e patrocinato dal Comune di Bibbiena con il coinvolgimento della pro-loco Emma Perodi della frazione.

Ultimi articoli