fbpx
12.7 C
Casentino
domenica, 25 Settembre 2022

I più letti

La 22a giornata di pallavolo

di Umberto Rossi – E’ ultima, è l’ultima!!! In un sabato pre – estivo si è giocata la 22° giornata di pallavolo della II divisione, le ragazze del CASENTINO VOLLEY hanno giocato sul proprio campo contro le non – semplici, ma soprattutto incerte, avversarie del VALDARNO VOLLEY, partita molto traballante fino all’ ultimo set, ma persa 2 – 3, in una sfida giocata sempre punto a punto, dove la differenza la facevano gli errori avversari ed un pizzico di fortuna!.
Scendendo nel particolare:
primo set: le ragazze sono partite con un buon vantaggio e si sono aggiudicate il set. Un continuo susseguirsi punto a punto, che alla fine ha portato alla vittoria.
secondo e terzo set se la sono battute alla pari. Set piatti, privi di gioco e pieni di nostri e loro errori evitabili che hanno fatto perdere punti. Inoltre nel secondo e terzo set c’è stata molta confusione in campo.
quarto set: le ragazze del Casentino si sono riprese, alla fine hanno preso distanza e ciò le ha condotte alla vittoria.
quinto ed ultimo set: le forze da entrambi i lati erano poche e le Casentinesi hanno lasciato la vittoria alle avversarie.
Questa 22° giornata per la II divisione di pallavolo femminile, è finita ed ha visto scendere in campo le seguenti squadre:
– ACS SAIONE PALL.VS. VOLLEY LEVANE ( il Levane vince 2 – 3)
– A.S.D STAR VOLLEY VS. POL. SAVINESE ( ultima giornata sfortunata per le padrone di casa dello Star, che perdono 2 – 3)
– A.S.D.TEGOLETO VOLLEY VS. G.S. PIANDISCO’ ( il Tegoleto rafforza il suo ultimo posto in classifica, perdendo in casa 1 – 3)
– IUS PALL. AREZZO VS. PALL. SANSEPOLCRO
– FOIANO PALL.VS. CORTONA VOLLEY ( il Cortona viene travolto dalla furia delle avversarie, Foiano 3 – 0)

Ultimi articoli