fbpx test
32.2 C
Casentino
giovedì, 20 Giugno 2024

I più letti

La Fondazione Baracchi presenta l’estate 2024

Incontri, concerti, performance teatrali: l’estate 2024 della Fondazione Baracchi sarà ricca di momenti artistici, culturali in un ventaglio di proposte eterogenee ma fruibili a tutti. Tutte le serate saranno presentate a Bibbiena nel grande giardino di via Bosco di Casina, affacciato sulla valle, utilizzando il palco allestito nel prato della sede della Fondazione. Primo appuntamento dell’Estate il 19 giugno alle ore 21. Spettacoli e incontri saranno a ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili. Consigliata prenotazione al 338-7299666 con whatsapp al momento della pubblicazione di ogni singolo evento, non prima!

MERCOLEDÌ 19 GIUGNO ORE 21: Omaggio a Giorgio Gaber con il giornalista musicale Enzo Gentile (racconto) e Giulio Casale (cantante).

MERCOLEDÌ 26 GIUGNO ORE 21: Incontro con l’economista Alberto Forchielli “Cina e America sono ai ferri corti: da che parte sta l’Europa? Il futuro delle guerre commerciali in atto e nuovi equilibri economici e geopolitici mondiali”. Conduce il giornalista Michele Mengoli.

MERCOLEDÌ 3 LUGLIO ORE 21: “Parola Acoustic” Incontro in musica con il cantante Giovanni Caccamo. Conduce il giornalista Massimo Orlandi.

GIOVEDÌ 18 LUGLIO ORE 21: “She’s a WOMAN”, Tributo alle Regine della Musica, uno spettacolo di racconti, suoni e visioni di e con Ezio Guaitamacchi (racconto e chitarre), Brunella Boschetti (voce), Andrea Mirò (piano, chitarra, voce). La serata è parte del programma 2024 del Festival Naturalmente Pianoforte.

MERCOLEDÌ 31 LUGLIO ORE 21: Omaggio a Renato Zero con Ensemble Armonie inQuiete, Stefano Pandolfi (cantante) e Massimo Orlandi (giornalista).

LUNEDÌ 19 AGOSTO ORE 21: “Dolce Sentire”, Sulle orme di San Francesco tra parole e musica. Recital di Luca Mauceri, voce narrante e pianoforte, e Donato Cedrone, violoncello.

GIOVEDÌ 29 AGOSTO ORE 21: “Del Viaggio e dell’Amore attraverso Musica e Poesia” con Ensemble Del Viaggio, Benedetta Torrini (vocalist) e Piero Baracchi (attore).

Tutte le info su: www.fondazionebaracchi.it

Ultimi articoli