Dopo il successo della passata edizione, il 31 agosto ore 21,00 nella P.zza Garibaldi di Soci si sfideranno per il titolo 2013 18 Miss provenienti da tutta Italia. La serata organizzata da B&D con la collaborazione della Pro Loco di Soci, l’’associazione del Centro Commerciale “Le Vie di Soci” ed il Patrocinio del Comune di Bibbiena.
Durante la serata presentate dalla simpatia di Massimo Martini, le 18 Miss sfileranno sulla passerella con abiti alla moda e con la raffinatezza dell’’intimo. Ospiti della serata il vincitore della 56° edizione del Festival di Castrocaro Davide Papasidero e le spettacolari esibizioni della Freestyle Dance School diretta da Francesca Renzi.
Le Miss in Tour: Per la prima volta nella nostra Provincia tutte le 18 Miss saranno portate a bordo di una carovana di auto a visitare i posti più belli dell’alto Casentino. Il tour farà tappa dalla mattina di sabato 31 agosto a Bibbiena con visita al centro storico ed al nuovo Museo Archeologico, quindi si muoverà verso Poppi per una visita al Castello dei Conti Guidi, nuova partenza direzione Stia con visita al Palagio e P.za Tanucci, e per finire il viaggio farà tappa a Pratovecchio in P.zza Paolo Uccello e visita alla Pieve ed al Castello di Romena.
Dopo pranzo le Miss saranno in giro per le vie di Soci fino all’’inizio della serata.