fbpx
6.9 C
Casentino
lunedì, 28 Novembre 2022

I più letti

Prosegue in Casentino l’attività di controllo dei Carabinieri

I carabinieri della stazione di Subbiano hanno tratto in arresto un 32enne, marocchino, residente nel basso casentino, nei cui confronti la procura della repubblica presso il tribunale di rimini aveva emesso un ordine di carcerazione.
L’uomo, condannato ad un mese e 10 giorni di arresto per guida in stato di ebrezza, era stato ammesso dal tribunale di rimini alla pena sostitutiva di 44 giorni di lavoro di pubblica utilità.
Non avendo ottemperato a quanto impostogli, l’autorità giudiziaria emetteva il provvedimento restrittivo, prontamente eseguito dai militari dell’arma, che traducevano il trentaduenne presso la casa circondariale di Arezzo.
I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Bibbiena hanno arrestato per furto aggravato un 58enne della provincia di Firenze.
Il 4 ottobre scorso l’uomo, recatosi presso un supermercato del casentino, aveva rubato della merce. I militari dell’arma intervenuti sul posto, a seguito di perquisizione personale e sull’automezzo, recuperavano la merce asportata e rinvenivano anche merce rubata in altri due supermercati della zona, per un valore complessivo di circa 100 euro.
Il 6 ottobre 2014 il 58enne veniva processato per direttissima e condannato a tre mesi di reclusione e 100 euro di multa, con la concessione della libertà condizionale.

Ultimi articoli