fbpx
30.3 C
Casentino
domenica, 26 Giugno 2022

I più letti

La 21a giornata di pallavolo

di Umberto Rossi – Siamo alla 21° giornata di pallavolo della II divisione, per le ragazze del CASENTINO VOLLEY che hanno giocato sul campo delle avversarie della POL. SAVINESE, dove le ragazze hanno perso 0 – 3, in una sfida veramente in commentabile, le nostre giocatrici erano assenti di testa; mai e dico pensare di aver vinto prima del fischio finale dell’arbitro.
Primo set: le ragazze sono partite con un buon vantaggio e addirittura stavano 18 a 24 in vantaggio e sono riuscite a perdere perchè hanno giocato bene e loro erano anche un po’ in crisi, forse perché non se lo aspettavano. Poi nel secondo set se la stavamo battendo abbastanza bene ma avevando perso sicurezza le nostre hanno fatto alcuni errori evitabili, che hanno fatto perdere punti. Inoltre nel secondo e terzo set c’è stata molta confusione in campo. Nel terzo set proprio si sono distanziate quasi da subito e hanno vinto senza molte difficoltà; in ogni caso, ci sono stati anche degli errori di scelta delle formazioni in campo e dei cambi.
Anche la 21° giornata per la II divisione di pallavolo femminile, è finita ed ha visto scendere in campo le seguenti squadre:
– VOLLEY LEVANE VS. A.S.D STAR VOLLEY ( con questa vittoria lo Star si assicura il campionato, 1 – 3).
– VALDARNO VOLLEY VS.ACS SAIONE PALL. ( il Valdarno tira fuori la grinta nelle battute finali del campionato, ma il Saione ha la meglio, 2 – 3).
– G.S. PIANDISCO’ VS. IUS PALL. AREZZO ( nonostante fossero in trasferta, grande vittoria dello Ius, 0 -3).
– PALL. SANSEPOLCRO A.S.D. VS. FOIANO PALL. (il Sansepolcro abbassa la testa e perde, 0¬ – 3)
– CORTONA VOLLEY VS. A.S.D.TEGOLETO VOLLEY ( vincita di stile per le padrone di casa del Cortona, 3 – 0).
Il campionato è quasi finito, e il CASENTINO VOLLEY è alla penultima posizione, non rischia la retrocessione, ma stagione da dimenticare.

Ultimi articoli