fbpx
15.4 C
Casentino
domenica, 25 Settembre 2022

I più letti

Sfilate e intrattenimento all’Alaska Pub

Dopo l’estate e le numerose serate all’aperto che hanno attirato giovani da tutto il Casentino, ecco che anche a settembre l’Alaska Pub si trova in prima linea nell’organizzazione di eventi di intrattenimento, permettendo a giovani e meno giovani di trovarsi e divertirsi insieme.

Ha difatti organizzato una serata molto particolare che si svolgerà venerdì 28 settembre. Essa è stata proposta dall’Alaska Pub, ma i veri organizzatori, che hanno pensato alle attività e alla messa a punto dei dettagli, sono Sonya Bertini, Alice Zanotti e Giuseppe Malena. Inizialmente si svolgerà una sfilata dove modelle e modelli presenteranno abiti ed oggetti messi a disposizione da vari negozi di Soci e Bibbiena, in particolare abiti del Simpaty, borse di Carpe Diem, intimo del Cigno Nero e zaini e bigiotteria di C’era Una Volta. Inoltre le modelle saranno pettinate da Gloria, parrucchiera de “Il Bello delle Donne” e truccate da Giada Loddi, professionista che ha frequentato corsi di trucco. L’evento sarà inoltre fotografato da Alessandro Ciolini. Da sottolineare anche la partecipazione delle allieve del corso avanzato della scuola di ballo Universo Danza Arcinsegna Casentino, che ci delizieranno con tre coreografie.

Il negozio di abbigliamento Simpaty si avvarrà della collaborazione di due modelle che presenteranno i suoi abiti, Martina Spapperi e Samya Nocivelli, che saranno poi le vallette della serata. Sonya, Alice e Gabriele, invece, sfileranno per gli altri negozi.

A presentare la serata ci sarà il “famoso” Gino Acciai, meglio conosciuto come Gino del Cancellino.

Giuseppe, Sonya e Alice meritano comunque un ringraziamento particolare in quanto sono stati loro ad essere andati in ogni negozio ad aiutare i proprietari a scegliere la merce da presentare, hanno ingaggiato i vari collaboratori e in qualche modo reso possibile la serata. Ad aggiungersi alla sfilata, difatti, hanno ideato giochi con premi (i quali saranno offerti dai vari negozi partecipanti), quiz, karaoke e molto altro! Da sottolineare la partecipazione delle allieve del corso avanzato della scuola di ballo Universo Danza Arcinsegna Casentino, che ci delizieranno con tre coreografie. Questi tre giovani hanno un grande progetto: “mettersi in proprio”, ovvero diventare ufficialmente organizzatori di eventi, in modo da poter offrire il loro contributo e la loro già nutrita esperienza, anche nell’organizzazione di altri eventi in tutto il Casentino.

Intanto non resta che invitare tutti i lettori alla serata di venerdì 28 settembre all’Alaska Pub, per godersi una serata interessante, movimentata, giocosa e, speriamo, fortunata!

Ultimi articoli