fbpx
6.3 C
Casentino
mercoledì, 7 Dicembre 2022

I più letti

Si è svolta a Poppi la seconda Aruba Golf Cup

Quasi 60 giocatori provenienti da tutta la Toscana e Umbria per la seconda Coppa Aruba. Green in ottime condizioni e buoni punteggi ottenuti, soprattutto in terza categoria. Il percorso del golf Club Casentino di proprietà del Comune di poppi e della Provincia di Arezzo sta preparandosi all’apertura, tra 2 settimane, delle prime due buche dell’ampliamento che porterà finalmente la provincia di Arezzo ad avere un campo a 18 buche in grado di ospitare tornei nazionali ed attirare i turisti. Stanno riprendendo inoltre i lavori di completamento di ulteriori 4 buche che verranno predisposte per la semina e quindi giocabili dalla prossima primavera.
Anche in Arezzo città è stato definitivamente aperto il CAMPO PRATICA AREZZO “Federico Luzzi” patrocinato dal Comune; ubicato in SAN LEO Via F. Corti (indicazioni per depuratore). Apertura nei giorni Martedì, mercoledì, giovedì, Venerdì dalle ore 12,30 alle ore 19.
Domenica 30 Settembre appuntamento sul percorso di Poppi con la TELETRURIA GOLF CUP giunta alla terza edizione. Gara 18 buche individuale formula Stableford su 3 categorie pareggiate. Per informazioni ed iscrizioni contattare la segreteria del Golf Club 0575 529810
CLASSIFICA SECONDA COPPA ARUBA
Formula: 18 buche Stableford 3 cat .
1° CATEGORIA
1° NETTO
GIANNOTTI LUCA PUNTI 39
1° LORDO
SILVESTRINI ASTELIO PUNTI 31
2 NETTO
BRACCIALI STEFANO PUNTI 37
2° CATEGORIA
1° NETTO
MAGNI FRANCESCO PUNTI 38
2° NETTO
VEZZOSI VITTORIO PUNTI 37
3° CATEGORIA
1° NETTO
FILIDEI FAUSTINO PUNTI 44
2° NETTO
VAGNOLI ENRICO PUNTI 43
1° LADIES
CENNI LISA PUNTI 31
1° SENIORES
BRACCAGNI RENZO PUNTI 38
1°NC
MATTOLINI VALENTINA PUNTI 30

Ultimi articoli