fbpx
10.1 C
Casentino
venerdì, 26 Aprile 2024

I più letti

CASENTINO2000.IT Il nuovo sito della vallata è on line!

pub nuovo sito

CASENTINO2000.IT, il sito web di CASENTINO2000, da oggi è on line completamente rinnovato! Collegandovi a www.casentino2000.it potrete navigare un sito completamente nuovo, restaurato e migliorato nella grafica e nell’aspetto, con contenuti, articoli e approfondimenti redatti sempre con lo stile inimitabile del nostro mensile.

Un po’ di novità – Sul nuovo portale CASENTINO2000.IT troverete tante novità. La prima riguarda sicuramente le categorie del sito web. “Toscana” e “(S)comunicati” saranno i due nuovi tag che ci permetteranno di raccontarvi ancora di più i fatti e le storie, portandovi dentro ai temi caldi del nostro territorio e non solo. “Toscana” ci permetterà infatti di esportare il nostro modo di scrivere oltre i confini casentinesi, con tante informazioni sulla politica e l’attualità regionale. L’altra categoria sarà, invece, quella degli “(S)comunicati”, sì avete letto bene, c’è una S in più proprio perché i nostri non saranno comunicati stampa letti e riletti che affollano i siti di “informazione” della provincia; quelli che leggerete su www.casentino2000.it vi aiuteranno ad uscire dalla monotonia giornalistica casentinese perché saranno commentati, analizzati e interpretati spesso in chiave satirica, dal nostro Badalischio. Un’altra novità riguarda anche la casa editrice di CASENTINO2000, Fruska Srl, un’azienda ormai storica del Casentino della quale potrete scoprire storia e servizi nella nuova sezione dedicata.

Un nuovo sito, un nuovo contenitore – Il sito di CASENTINO2000, da oggi in versione responsive, cambia contenitore, ma non contenuti. Continueremo a fornirvi sempre un’informazione libera, puntuale e indipendente, lontana dalle veline di potere, che dice la verità senza guardare in faccia nessuno, con inchieste e approfondimenti che raccontano “tutto quello che non dicono” gli altri “giornali” della provincia.

Vi ricordiamo anche tante sezioni di CASENTINO2000.IT che potete continuare a visitare e navigare come l’e-commerce, in cui potete acquistare la versione digitale di CASENTINO2000 per leggere il mensile dove volete, anche su smartphone e tablet, oppure la nostra sezione video con tutti i servizi televisivi di CASENTINO2000TV, la prima web tv del Casentino o, ancora, la nostra storia per conoscere chi siamo e come è nato il mensile più letto e più venduto del nostro territorio.

Con CASENTINO2000.IT continuiamo quindi a portare avanti la nostra mission che dal lontano 1993 ci contraddistingue; informarvi sul Casentino senza peli sulla lingua, perché ricordate che… Se il Re è nudo ve lo diciamo solo noi!

Ultimi articoli