fbpx
13 C
Casentino
venerdì, 9 Dicembre 2022

I più letti

“Bibbiena per Renzi” e “Renzi per Vendola”. Si avvicinano le primarie PD

Si avvicinano le primarie del PD e Bibbiena si dimostra il luogo più vivace e ricco di iniziative, anche provocatorie.

Il comitato “Bibbiena per Renzi” organizza un incontro pubblico in vista delle primarie di domenica 25 novembre: “Come e perché nel Partito Democratico i figli non riescono ad uccidere i padri”. Mercoledì 21 novembre alle 21,15 presso la sala consiliare del Comune di Bibbiena saranno ospiti Antonio Funiciello autore del libro “A Vita”, proprio in questi giorni presentato alla grande convention della Leopolda a Firenze, ed il consigliere regionale Enzo Brogi, che appoggia Renzi alle primarie.
Alle primarie del 25 novembre possono votare tutti i cittadini che hanno compiuto 18 anni, nonché i cittadini dell’Unione Europea residenti in Italia e i cittadini di altri paesi muniti di permesso di soggiorno e carta d’identità. Si potrà votare recandosi direttamente ai seggi allestiti in ogni comune, dalle ore 8 alle 20. Di seguito riportiamo i seggi nei vari comuni: Bibbiena via Borghi 88, Bibbiena Stazione via della Fantasia Centro Sociale, Soci via G. Bocci, Partina via Nazionale 29 ex scuola elementare, Serravalle via della Rimembranza, Castel Focognano Sala della Toscana via Fratelli Piva 3 – Rassina, Castel San Niccolò sede comunale Strada, Cetica ex scuola, Borgo alla Collina ex scuola, Chitignano Biblioteca Comunale, Chiusi della Verna Palazzo comunale, Corsalone Centro Civico viale Europa, Montemignaio Centro culturale, Ortignano Raggiolo sede comunale, Ponte a Poppi Centro sociale piazza Risorgimento, Badia Prataglia uffici comunali via Eden, Pratovecchio locali Communitas piazza Maccioni, Stia CIAF via del Vecchio Municipio, Talla piazzetta del Sale.
Per informazioni adessobibbiena2012@gmail.com. ADESSO!
Comitato “Bibbiena per Renzi”

In Casentino nasce il Comitato “Renzi per Vendola”
Siamo a poco più da una settimana dalle primarie del centro-sinistra e pullulano le iniziative dei diversi comitati e si moltiplicano i sostegni ai diversi candidati.
Ora in Casentino è nato anche il Comitato Renzi per Vendola. Ovviamente promosso dall’ex Sindaco di Bibbiena, Giorgio Renzi assieme ad altre famiglie Renzi.
Il tutto è nato, dichiarano sorridendo i promotori, a seguito di alcune trasmissioni televisive nelle quali venivano fatti collegamenti con i Renzi del Mugello tutti impegnati nel sostegno a Matteo. Insomma tutto un parentado mobilitato.
Ma, ci siamo detti, in Toscana ci sono altri Renzi….ma che non sostengono il sindaco fiorentino. Così abbiamo deciso di coordinare e famiglie omonime che sostengono Vendola, promovendo un apposito Comitato. Come Comitato parteciperemo alle diverse iniziative promozionali, agli incontri ed ai dibattiti che saranno organizzati. Ci sembra anche un modo scherzoso e sbarazzino di partecipare. Tutto sommato in linea con la campagna vendoliana di Oppure”. Insomma i Renzi…per Vendola! Ci sono anche loro!
Comitato “Oppure Vendola” Casentino

Ultimi articoli

Articolo precedenteDopo la pioggia, ecco il sole
Articolo successivoSdS: si chiude! O no?