fbpx
8.3 C
Casentino
mercoledì, 30 Novembre 2022

I più letti

Il casentinese Jamis sul palco più grande del mondo, EDC Mexico

COMUNICATO – Una passione nata da lontano, un sogno quasi irrealizzabile per un giovane che vive nella periferia di Arezzo. Anni di sacrificio e di gavetta, la più classica, suonando nei piccoli club del luogo, fino al 2016 queando esce il primo disco di successo in collaborazione con Dimitri Vegas e Like Mike, oltre 6 Milioni di stream, “Renegade Master” titolo della canzone, viene ballata in ogni angolo del globo.

Subito dopo arriva la chiamata per “tomorrowland” il leggendario festival che si tiene in Belgio, Jamis per la prima volta si esibisce davanti a centinaia di migliaia di persone.
Si susseguono tour in America, Spagna, India,Svizzera, e nel frattempo continua la produzione di nuovi brani musicali, collaborando con etichette ed artisti Internazionali come Armin Van Buuren o Bob Sinclaire.
Oggi viene annunciata la lista dei dj Internazionali presenti a EDC Messico, festival pluripremiato che ogni anno raduna giovani da tutto il mondo, unico Italiano al momento presente è propio l’Aretino Jamis.
Edc è uno dei festival più famosi del mondo, dove sul palco salgono ogni anno artisti come David Guetta, AfroJack, Carl Cox, Tale Of Us, Martin Garrix e da questo anno anche il toscano Jamis.

Ultimi articoli