THE CUBE, sabato 6 luglio presso il Parco Palafolls di Poppi, è una idea e un’iniziativa dell’associazione Creative LAB, un team di giovani Casentinesi, che recentemente ha realizzato con successo la prima festa della Birra a Poppi svoltasi il 13/14/15/16 Giugno scorso.
Letteralemente il CUBO, è un festival che richiama l’attenzione nel panorama elettronico, lasciando la consolle a piu di 8 artisti, tutti riuniti per riempire la notte rosa del paese con le piu varie e potenti sfaccettature della musica dance.
In una location all’aperto, nel cuore verde del casentino, scenografie e decorazioni a tema, musica e colori contribuiscono a rendere la notte rosa di Poppi, una serata indimenticabile.
Un’area da ben 5.000 mq con un impianto audio da oltre 20.000 watt di potenza e ancora un grande palco scenografico sarà dominato dal “CUBO”…
Maxi schermi, laser effect show, e una animazione ed una scenografia mai viste prima.
Piu di 50 volontari addetti ai lavori , con il supporto di Radio Italia 5 con il programma Lab On Air che registrerà l’intero evento che sarà successivamente in onda in fm.
Ci sono quindi tutti gli ingredienti per una notte rosa al massimo volume.