fbpx
9.8 C
Casentino
martedì, 26 Ottobre 2021

I più letti

Il primo festival di musica elettronica in Casentino nasce a Poppi

THE CUBE, sabato 6 luglio presso il Parco Palafolls di Poppi, è una idea e un’iniziativa dell’associazione Creative LAB, un team di giovani Casentinesi, che recentemente ha realizzato con successo la prima festa della Birra a Poppi svoltasi il 13/14/15/16 Giugno scorso.
Letteralemente il CUBO, è un festival che richiama l’attenzione nel panorama elettronico, lasciando la consolle a piu di 8 artisti, tutti riuniti per riempire la notte rosa del paese con le piu varie e potenti sfaccettature della musica dance.
In una location all’aperto, nel cuore verde del casentino, scenografie e decorazioni a tema, musica e colori contribuiscono a rendere la notte rosa di Poppi, una serata indimenticabile.
Un’area da ben 5.000 mq con un impianto audio da oltre 20.000 watt di potenza e ancora un grande palco scenografico sarà dominato dal “CUBO”…
Maxi schermi, laser effect show, e una animazione ed una scenografia mai viste prima.
Piu di 50 volontari addetti ai lavori , con il supporto di Radio Italia 5 con il programma Lab On Air che registrerà l’intero evento che sarà successivamente in onda in fm.
Ci sono quindi tutti gli ingredienti per una notte rosa al massimo volume.

Ultimi articoli

Articolo precedenteRequiem per il Parco
Articolo successivoIl weekend casentinese si sdoppia