La Parrocchia di Prato di Strada al fine di raccogliere i fondi necessari alla sistemazione del muro interno del santuario della MADONNA DI RIFIGLIO, vuole organizzare per Sabato sera
11-Luglio-2020 una camminata in NOTTURNA. La partenza è prevista dalla piazza del paese di Rifiglio alle 21:00.
Affronteremo un percorso su strada asfaltata o ciottolata ma con fondo duro in direzione Battifolle e Poggio di Vertelli. Il percorso di circa 10 km si snoda nella collina e montagna poste sopra al paese. Il rientro avviene dalle località di Vertelli e Pagliericcio. Percorso già collaudato di giorno e che si affronta a passo “da divertimento” in tre ore circa. Quindi rientro previsto per le ore 24:00 circa.
Durante il percorso avremo due tappe di ristoro comprese nel contributo di iscrizione. Un primo PIT-STOP a metà percorso (Coppa o cono gelato 2 gusti) e all’ arrivo MACEDONIA FRESCA con bibita e/o succo al bicchiere.
Al fine di raccogliere qualche offerta per il MURO di cui sopra , si è stabilito di AUTOTASSARSI per 10 euro a testa.
Sarà necessario :
-Acqua e abbigliamento idoneo,
-Munirsi di lampade a mano o da sistemare nel vestiario in modo da affrontare la serata e la camminata in tutta sicurezza.
– Vista l’ emergenza COVID-19 indossare la mascherina e mantenere durante il cammino una distanza interpersonale di almeno 2 metri.
In caso di maltempo previsto, la camminata si farà il Sabato successivo con gli stessi orari entro la fine del 2020………..
DON PAOLO COSTA E LA PARROCCHIA VI INVITANO TUTTI A PARTECIPARE E VI INCITANO A PORTARE TANTI AMICI.
FAREMO UNA BELLA CAMMINATA SALUTARE INSIEME E CONTRIBUIREMO A RICOSTRUIRE UN MURO CADENTE NELLA CASA DELLA VERGINE MARIA A RIFIGLIO.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA PER ORGANIZZARE ENTRO SABATO MATTINA 11/Luglio H 12:00
INFORMAZIONI e PRENOTAZIONI : 338 222 5974 – 340 260 8256

Modern