In considerazione dei programmi e degli sviluppi futuri l’A.C. Bibbiena è disponibile a valutare l’entrata in società di persone interessate a ricoprire ruoli operativi per allargare e/o supportare un’organizzazione in continua crescita. I programmi, anche in accordo con l’amministrazione comunale prevedono l’ampliamento del comunale “F.lli Brocchi” in un vero e proprio centro sportivo (vedi foto) che possa accogliere al meglio un settore giovanile “top” con tutto il seguito che ne scaturisce.

L’A.C. Bibbiena in collaborazione con il proprio sponsor Inplaf vuole e deve portare avanti questo importante progetto, quindi, persone interessate all’ulteriore sviluppo dell’importante obbiettivo in corso, mettendo da parte gli inutili campanilismi passati, sono ben accette per dare maggiore forza a Bibbiena calcistica.

In virtù i quanto sopra oltre alla parte ludica calcistica sono coinvolte anche le tre squadre Arci presenti nel comune di Bibbiena che usufruiscono degli impianti sportivi comunali. Chi interessato può prendere accordi o con esponenti della società oppure rivolgersi alla segreteria dell’A.C. Bibbiena – Via della Segheria – 52011 Bibbiena TEL. 0575 536784