Sabato 21 settembre Collegio Spazio Eventi presenta “Cena con Delitto Medievale” una serata fuori dal tempo, all’insegna del divertimento e del gusto. Gli invitati al banchetto saranno chiamati direttamente in causa per risolvere il misterioso caso che trasformerà la cena in un’esperienza davvero unica, anche il cibo stesso sarà un’esperienza. Tra un colpo di scena e l’altro verranno soddisfatti i piaceri del palato. La serata sarà animata dalla Compagnia teatrale “AcquainBocca”, nata a Firenze nel 2010 da un gruppo di amici, guidata da Gianluca Truppa che propone uno spettacolo teatrale interattivo, un vero e proprio gioco di ruolo per rispondere alla domanda: “Chi è l’assassino?”, un intrigo appassionante dove il divertimento, il sorriso e il gusto di stare insieme saranno assicurati, può succedere di tutto… sottolineano gli interpreti.

Che dire della cena? I commensali che parteciperanno alla cena avranno il piacere di assaggiare piatti e cibi dal sapore antico, il mistero si infittisce, ma siamo sicuri che saprà riproporre in modo accurato e ricercato piatti dai sapori e profumi di altri tempi. Cena a cura della Proloco di Strada in Casentino. Grande attenzione all’ambiente, plastica free. Iniziativa patrocinata dal Comune di Castel Niccolò.

E’ richiesta la prenotazione al 338 3869384. Possono partecipare anche i bambini da 6 a 12 anni con animazione e menù in sala dedicata. Apertura straordinaria dell’Ecomuseo della Pietra lavorata. Luogo dell’evento: Strada in Casentino, Castel San Niccolò (AR)

Per informazioni collegiospazioeventi@gmail.com

Cena con delitto