L’Associazione “Noi che… Bibbiena”, con il patrocinio del Comune di Bibbiena e la collaborazione della UISP comitato di Arezzo, A. C. Bibbiena e Calcio a 5 Casentino, organizza la prima edizione di “Dragon Goal”, in programma tutte le sere da domenica 3 a sabato 9 giugno a partire dalle 20 in piazza Tarlati.

Il magnifico scenario della piazza sarà il palcoscenico del piccolo campo da calcetto in cui si disputeranno partite di Street Soccer, un tipo di gioco 3 contro 3 molto di moda nelle spiagge. Sarà allestita una struttura con fondo in erba sintetica e una gabbia che delimita il campetto in modo tale che il pallone sia sempre in giuoco. Le squadre si sfideranno in intense partite di 8 minuti e saranno suddivise in quattro tornei da scegliere al momento dell’iscrizione: friends, lady, over e open. La prima fase sarà a gironi, 4 squadre a girone con partite di andata e ritorno per un totale di sei partite, dal giovedì prenderanno il via i quarti di finale e a seguire semifinali e finali.

Ogni squadra potrà presentare una lista di giocatori al momento dell’iscrizione di minimo 3 e massimo 5 persone. Il costo di iscrizione, entro il 29 maggio, è di 100 euro a squadra comprensivo di iscrizione e costi per il campo per tutte le partite disputate. La copertura assicurativa, accessoria, è di 5 euro a giocatore. L’organizzazione ha previsto la possibilità di usufruire delle docce presso lo stadio comunale raggiungibile con un pulmino navetta gratuito direttamente da piazza Tarlati.
L’Associazione “Noi che… Bibbiena” ringrazia tutti i commercianti e le attività del centro storico che hanno accolto con entusiasmo questo progetto e metteranno a disposizione i premi del torneo: Bar Bibbiena, Chalet, Caffetteria il Podestà, Bar Le Logge, Ristorante il Tirabusciò, Ristorante la Tavernetta, Ristorante da Spartaco, Babilonia Pub, Birreria Porta dei Fabbri, Tuttosport, profumeria Irma, Centro estetico Carmen. Siamo molto orgogliosi di questa disponibilità di vari esercizi, siamo convinti che potrà dare soddisfazioni sia a noi organizzatori che alle attività stesse, in un clima di collaborazione ed aiuto reciproco positivo per il nostro centro storico.

Puoi avere informazioni e iscriverti presso le seguenti attività del centro storico di Bibbiena:
Tuttosport, Edicola Millennium, Bar Le Logge e Caffè il Podestà
Oppure direttamente chiamando Andrea 328 0383257 o Pierfrancesco 338 7814481
Altre informazioni e aggiornamenti sul profilo Facebook dell’Associazione Noi che… Bibbiena.