fbpx
30.3 C
Casentino
domenica, 26 Giugno 2022

I più letti

I cittadini dicono NO alla politica sanitaria di Rossi e del PD

Sabato 23 maggio a Firenze, dalle ore 11 alle ore 13, il Comitato per la Sanità Pubblica invita tutti i cittadini alla manifestazione contro la legge sanitaria voluta dal Presidente Enrico Rossi. I Comitati, Sindacati, Associazioni, Partiti, Movimenti che hanno formalmente aderito al Referendum Abrogativo della legge 28/15, affiancheranno tutti coloro che vorranno gridare: “Sanità pubblica SI, Rossi NO!”
Tutti insieme circonderanno simbolicamente il palazzo dei cittadini toscani, la sede del Consiglio Regionale in Via Cavour 4. Sono consentiti manifesti, bandiere, volantini, striscioni.
Durante la mattinata sarà annunciato il quesito referendario e il numero di firme già raccolte, mentre il CREST organizzerà un flash mob per i più giovani della durata di 15 minuti.
Per raggiungere il quorum e far vincere il SI al Referendum Abrogativo, occorre il voto trasversale di tutti. Tutti i cittadini sono chiamati a votare a prescindere dal loro credo partitico per porre fine alla politica sanitaria di Rossi.
Il Comitato Per Il Referendum Abrogativo

Ultimi articoli