fbpx
10.5 C
Casentino
domenica, 2 Ottobre 2022

I più letti

I risultati della pallavolo

di Umberto Rossi – Dopo i mesi invernali e rischiando seriamente la retrocessione, le nostre ragazze del CASENTINO VOLLEY, si sono brillantemente e velocemente svegliate, vincendo 1 – 3 contro le avversarie del CORTONA VOLLEY.
Nel primo set le ragazze sono partite con 8 punti di vantaggio, anche perché erano nel pallone le avversarie. Ma ciò, ha fatto peggio che mai perché le nostre giocatrici si sono adagiate, e le avversarie le hanno riprese e vinto il set. Fortunatamente è stato solo un momento di sbando perché i set dopo, li hanno conquistati senza alcun problema. È stato un crescendo, il terzo set è stato vinto già molto meglio, eravano più presenti e nel quarto set hanno giocato molto bene, precise pochi errori e palle piazzate, ovvero hanno mirato a palloni pensati che ci facessero prendere punto, piuttosto che palle forti poco controllabili.
La 14° giornata per la II divisione di pallavolo femminile, è giunta al termine. Durante tale giornata si sono affrontate, le seguenti squadre:
– PALL. SANSEPOLCRO A.S.D. VS. ACS SAIONE PALL. ( il Saione sbaraglia, faticosamente, le avversarie del Sansepolcro, per 2 – 3)
– G.S. PIANDISCO’ VS. A.S.D STAR VOLLEY ( la Star miete un’altra vittoria ne campo del Piandiscò, per 1 – 3)
– VALDARNO VOLLEY VS. POL. SAVINESE ( ulteriore sconfitta per il Valdarno, per 0 – 3)
– FOIANO PALL. VS. A.S.D.TEGOLETO VOLLEY ( grandissima vittoria del Foiano, 3 – 0)
– VOLLEY LEVANE VS. IUS PALL. AREZZO
Le ragazze ora devono stare ancora più concentrate e prepararsi alle sfide prossime!

Ultimi articoli