fbpx
18.2 C
Casentino
sabato, 24 Settembre 2022

I più letti

Torna a Soci il Memorial Niccolini

I prossimi 26 e 27 maggio torna, con la sua 6° edizione, il torneo per esordienti “Memorial Alessandro Niccolini” organizzato dalla Polisportiva Virtus Archiano. Protagonisti di queste due giornate di sport e amicizia 160 ragazzi provenienti da otto squadre italiane (Fiorentina, Portogruaro, Crotone, Ravenna, Sansepolcro, Sestese, Margine Coperta – Montecatini, Virtus Archiano), tante famiglie e molta allegria.

Gli stadi in cui si disputeranno i tornei saranno quelli di Soci e Strada in Casentino.
Una giornata di festa anche per gli operatori turistici che ospiteranno le famiglie dei giovani tredicenni i quali, invece saranno accolti in molte strutture predisposte dalla società Virtus Archiano.

L’anno scorso il prestigioso Memorial è stato vinto dal Crotone, mentre due anni fa dalla Fiorentina.
Come dicono i rappresentanti dell’importante Polisportiva casentinese: “La manifestazione rappresenta un’interessante opportunità per i nostri giovani atleti, opportunità soprattutto di confronto agonistico, ma anche di amicizia”.

Il Memorial rappresenta una delle più felici manifestazioni promosse dalla Virtus Archiano, società che opera da dieci nel settore giovanile e che investe notevolmente in qualità e strutture. Tra pallavolo e calcio sono ad oggi 400 gli iscritti d ella Virtus.

Ultimi articoli