Layout 1 E’ uscito il numero 7 di WEARE, Lifestyle Magazine della città di Arezzo, edito da Fruska. Dopo CASENTINO2000, WEARE vuole raccontare ciò che succede in città tramite i suoi locali, i suoi eventi, le sue eccellenze, ma anche i personaggi, gli artisti, le band emergenti, con una rivista diversa, dalla grafica accattivante e dai contenuti unici, scritti e curati da una giovanissima redazione.

WEARE è una free press e viene distribuito in tutta la città tramite corner scelti ma potete trovarlo anche nelle vallate della provincia e ovviamente anche in Casentino. Sì, perché ogni numero inseriamo all’interno della rivista anche un’eccellenza del nostro territorio, per portare un po’ di Casentino anche in città! Abbiamo già parlato della Profumeria Irma di Bibbiena e dei suoi inconfondibili profumi. Dello storico Fashion Store di Lorj e dell’unicità delle Fattorie di Celli. Ma anche delle bellissime foto di Marco Agnoletti, dei piatti del Caranbar, dei ragazzi del Supreme Staff, dei salumi tipici di Scarpaccia, e… di tanti altri (CEG, Artlinea, LAM, Tessilnova, Ales Arredi, Walter Venturini, Donne Toscane, Centro Estetico Sonia, Acqua Verna).

In questo numero troverete due pagine dedicate al bellissimo e buonissimo Ristorante Mater di Moggiona e un “POST” dedicato all’Albergo Ristorante Letizia di Chiusi della Verna.

Visitate il nostro sito wearearezzo.it e scoprite di più sul Lifestyle Magazine della città!
E se lo trovate in giro prendetene una copia… E’ gratis!
Intanto sfogliatelo online e seguiteci su Facebook, Instagram e Twitter: @wearearezzo