fbpx
20.1 C
Casentino
sabato, 24 Settembre 2022

I più letti

Cromica, il successo si ripete

Sabato 21 luglio inaugurazione al Dovizi e apertura delal mostra nel palazzo comunale. Sono novanta quest’anno le opere selezionate per il premio di pittura “Cromica”. L’appuntamento che ha ottenuto il patrocinio del comune, arriva alla sua seconda edizione con grandi entusiasmi e soprattutto con una partecipazione ampia, sentita e di altissima qualità. Rispetto allo scorso anno, infatti, si è registrata una significativa crescita qualitativa dei lavori presentati. Aspetto questo molto significativo soprattutto per la città di Bibbiena che, in questo modo, fa crescere il suo patrimonio culturale.

La mostra, allestita presso la sala consiliare del Palazzo Niccolini rimarrà aperta al pubblico in orario di apertura del comune, fino al 30 di Agosto e sarà composta da 50 opere, mentre le restanti 40 andranno sul catalogo.

Sponsor unico di una manifestazione che già alla sua seconda edizione ha dimostrato carattere, voglia di crescere, è la ditta Astrid.

“Cromica” nasce con l’intenzione di promuovere l’Arte Contemporanea sul territorio istituendo un appuntamento fisso che lo scopo di premiare coloro che più si distingueranno per ricerca, innovazione e capacità artistica tra gli artisti che si muovono in questo campo.

web: www.cromica.it
mail: info@cromica.it selezioni@cromica.it
indirizzo: ExpArt, via Borghi 80, 52011 Bibbiena AR
telefono: ExpArt – 0575 536599

Ultimi articoli