fbpx
6.9 C
Casentino
lunedì, 28 Novembre 2022

I più letti

Torna la Filodrammatica Bibbienese in “Il letto vale”

Dopo il successo al Teatro Dovizi, torna in scena “La Filodrammatica Bibbienese” con il suo ultimo spettacolo, “Il Letto Ovale”, giovedì 5 luglio alle 21.30 presso il cortile del Centro Italiano della Fotografia d’Autore (ex carcere) di Bibbiena, nell’ambito della manifestazione “Teatro al Fresco” patrocinata dal Comune di Bibbiena.

Stiamo instaurando un gemellaggio di solidarietà con un’associazione di teatro amatoriale delle zone recentemente colpite dal terremoto in Emilia. Con questa commedia la nostra compagnia intraprende una raccolta fondi da destinare alle popolazioni terremotate. Le donazioni, l’incasso della serata e il ricavato della sottoscrizione a premi, grazie al contributo dei commercianti e dell’Associazione Autonoma Pro Centro Storico di Bibbiena, saranno consegnate a settembre in occasione della nostra rappresentazione “Il Letto Ovale” nel paese gemellato.

Per informazioni e prevendite è possibile rivolgersi alla Tabaccheria Fratta in piazza Roma a Bibbiena. Biglietto unico 8 euro.

www.lafilodrammaticabibbienese.it

Ultimi articoli