fbpx
32.8 C
Casentino
martedì, 27 Luglio 2021

I più letti

ULTIMORA Chiude la Casa di Riposo di Stia

Ieri ad Arezzo, presso la Casa della Salute, si è svolta una riunione tecnica a cui hanno partecipato per la USL il direttore sanitario Giglio, il nuovo presidente di Agorà, i sindacati CGIL, UIL e UGL. Anche se poi, a livello sindacale, ha partecipato solo la CGIL; i rappresentanti UIL e UGL sono stati informati al temine. L’incontro è stato indetto per discutere della chiusura DEFINITIVA, per sfratto e struttura non più a norma, entro 15 giorni, della Casa di Riposo di Stia. Era presente anche il sindaco di Pratovecchio Stia.

La prima domanda adesso è dove saranno spostati i 25 ospiti della struttura e i circa 30 dipendenti che prospettive lavorative avranno. Incertezza anche sulla destinazione dell’attuale stabile di proprietà della Misericordia di Stia. E la nuova casa di riposo prospettata accanto alla stazione di Pratovecchio Stia, ora si farà? Gli interrogativi, ad oggi, sono tanti.

Anche le ultime indagini e gli arresti operati nei giorni scorsi che hanno visto protagonisti alcuni importanti membri collegati alla cooperativa Agorà, non contribuiscono certo ad ipotizzare cosa succederà nel prossimo futuro.

Ultimi articoli